ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

A2/FGIOVANILI/FGIOVANILI/MLimonta Costa Masnaga

Costa Masnaga: il Minibasket al via

Dopo gli annunci, che hanno visto protagonisti gli staff tecnici del settore femminile e di quello maschile, non potevamo non presentare anche i tecnici che, con ancora più impegno, si occuperanno delle leve più giovani, gli atleti del minibasket biancorosso.

Un settore che, partendo dal basso, permetterà a tutti i nostri piccoli cestisti di muovere i primi passi nel mondo della pallacanestro, con il supporto e la guida di tecnici qualificati, il tutto sempre con un occhio strizzato alla qualità della proposta e ai valori sui quali si basa tutta l’attività del Basket Costa Masnaga.

Per la prossima stagione sportiva, saranno confermati tutti e quattro i nostri centri: quello di Costa Masnaga, di Oggiono, di Renate e, infine, quello di Arosio.

Allo staff attuale, ormai consolidato e composto dai tecnici Monica Gatti, Maddalena Ranieri, Laura Meroni, Stefano Magni e Paolo Bertolini (Responsabile Generale), coadiuvati dagli assistenti Marco Longoni, Simone Ranieri, Simone Crippa, Francesca Ratti, Elia Massenzana e Cristina Osazuwa, si andrà ad aggiungere direttamente dalla Sardegna, l’ex giocatrice Fabiana Pinna e tra gli assistenti Cristian Marcucci e Filippo Origgi.

New entry che farà il suo ingresso in biancorosso nel doppio ruolo di allenatrice e in quello di tutor nel progetto “Atlete in Famiglia”, di cui vi parleremo in dettaglio a breve, fiore all’occhiello della nostra società.

Novità è anche il centro di MiniVolley che apriremo a Bulciago, il CostaVolley inizia così a prendere forma dalle sue basi. Una nuova sfida, la linfa di nutrimento per tutti noi.

Monica, Fabiana, Stefano, Paolo e Maddalena, si occuperanno della gestione dei centri di Costa Masnaga e Oggiono, mentre sempre Paolo con Laura gestiranno invece rispettivamente i gruppi di Renate e Arosio. Maddalena con Francesca, col supporto di Matteo Mornati stimoleranno la startup di Bulciago.