ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

B/F

ELITE DOMINA SMIT ROMA

Pomeriggio amaro per le ragazze di coach Satolli che sul campo di via dell’imbrecciato non riescono a replicare l’ottima prestazione della gara di andata, che aveva regalato a Cerullo e compagne la vittoria dopo due tempi supplementari.

Elite parte subito forte, riuscendo fin dai primi minuti a prendere in mano le redini della gara, come dimostra il 7-0 messo a segno nelle prime azioni.
Le nostre provano timidamente a reagire con Gai, Palladino e Marotta, ma le ragazze di coach Barberini continuano a segnare con percentuali altissime chiudendo il primo quarto di gioco con un vantaggio in doppia cifra (24-13).
Il resto della gara vede Elite continuare ad incrementare il divario, complice anche la difficoltà da parte delle nostre ragazze di trovare agevolmente la via del canestro, fino al 71-42 finale.

Tolto il risultato finale su cui c’è poco da discutere, segnaliamo qualche buona iniziativa da parte delle giovani mandate in campo da coach Satolli che, in attesa dell’inizio del loro campionato, stanno facendo esperienza nel campionato senior.

Dopo tre gare fuori casa, sabato 10 aprile si tornerà tra le mura amiche del Tellene per la gara di ritorno contro la Virtus Aprilia.

Elite Basket Roma – Smit 71-42

Smit Roma: Marotta 8, Gai 5, Lamarucciola 2, Donatone 5, Di Terlizzi 2, Palladino 6, Riccobono 2, Urbani, Accettulli, Belli 2, Liotta 2, Cerullo 8. All. Satolli Ass.Crudeli