ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

A/MEA7 Emporio Armani MilanoSERIE A

Messina scarica James: “Non rientra nel progetto tecnico”

La sensazione che Mike James non rientrasse nei piani di Ettore Messina per la nuova Olimpia era forte, ma adesso è diventata una certezza. A scaricare il play statunitense è stato lo stesso coach e responsabile dell’area tecnica di Milano, che si è affidato ai canali ufficiali del club meneghino per chiarire la situazione dell’ex Panathinaikos: “In seguito all’arrivo di Shelvin Mack e all’ulteriore inserimento che andremo a effettuare nel ruolo di playmaker – ha spiegato Messina –  ho personalmente informato Mike James che non rientra più nel progetto tecnico dell’Olimpia Milano, e delle ragioni che sono alla base di questa decisione. Il general manager Christos Stavropoulos sta lavorando con gli agenti del giocatore per arrivare ad un accordo che sia di reciproca soddisfazione”.

A completare il roster dell’Olimpia sarà il play spagnolo Sergio Rodriguez. James è attualmente cercato da Maccabi Tel Aviv e Cska Mosca, ma non si escludono altre piste estere. C’è ancora poco meno di un mese di tempo prima del raduno e i vertici di Milano sono ottimisti nel riuscire a trovare una soluzione che permetta a James di giocare altrove e all’Ax Armani di cominciare la stagione senza un caso aperto.

Il giocatore intanto punta i piedi ed avverte con un tweet: “Credo di rimanere a Milano e non giocare. Ho firmato un contratto e dovrei ricevere i soldi di questo. Giusto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *