ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

CHAMPIONS

Final Four Champions League 2019: il calendario completo. Programma, orari e tv

Si terrà nel corso di questo weekend la terza Final Four di Basketball Champions League, dopo quelle del 2017 e del 2018 che hanno segnato la nascita e il consolidamento di questa manifestazione organizzata dalla FIBA.

C’è una formazione italiana tra le quattro qualificate: è la Segafredo Virtus Bologna, che vi è giunta al termine di una stagione europea più che positiva. Per le V nere, però, il trofeo continentale è l’ultimo obiettivo rimasto di una stagione a corrente alternata, finita però nel verso peggiore, con l’eliminazione dalla corsa ai playoff scudetto per il secondo anno consecutivo. L’avversario degli uomini di Sasha Djordjevic sarà particolarmente difficile, perché è molto alta la qualità del Brose Bamberg allenato dal nostro Federico Perego. Dall’altra parte del tabellone i padroni di casa dei Telenet Giants di Anversa sfidano gli spagnoli dell’Iberostar Tenerife.

Le Final Four di Basketball Champions League 2018-2019 si terranno da venerdì 3 a domenica 5 maggio. 

Di seguito la programmazione tv e streaming degli incontri tra RaiSport ed Eurosport Player, ricordando che potrebbero esserci variazioni.

VENERDI’ 3 MAGGIO
Ore 18:30 Segafredo Virtus Bologna-Brose Bamberg – diretta tv su RaiSport, diretta streaming su Eurosport Player, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport
Ore 21:15 Telenet Giants Anversa-Iberostar Tenerife – diretta streaming su Eurosport Player, differita tv su RaiSport a 00:15

DOMENICA 5 MAGGIO
Ore 15:00 Finale 3° posto – diretta streaming su Eurosport Player, differita tv su RaiSport alle 02:30
Ore 18:00 Finale 1° posto – diretta tv su RaiSport, diretta streaming su Eurosport Player

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *