ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

GIOVANILI/M

L’Orsa Basket chiude imbattuto il torneo under 20 e guarda ai playoff contro Ragusa

L’Orsa Basket Barcellona chiude con un percorso netto il campionato under 20, conquistato anche l’ultima vittoria sul campo della Fortitudo Agrigento. I ragazzi di coach Beto Manzo hanno vinto tutte le 20 partite disputate e, nonostante le assenze forzate per infortunio di Vavoli e Miranovic, hanno violato anche il PalaMoncada, battendo a domicilio la Fortitudo Agrigento con il punteggio di 68-86, al termine di una gara “maschia” e in bilico nel punteggio fino al terzo quarto.
Oggi è in programma l’ultima doppia seduta prima della sosta pasquale, agli ordini di Coach Biondo e del preparatore Cannata vista l’assenza di Coach Beto Manzo impegnato a Salsomaggiore con la selezione Sicilia al Trofeo delle Regioni.
La società in vista della semifinale di playoff contro Ragusa, ha comunicato che Gara 2 in programma al Palalberti giorno 1° Maggio e’ stata anticipata alle 20, mentre per la prima sfida al PalaPadua di Ragusa è stata definita in ritiro per il pomeriggio di Sabato 27 alla volta di Comiso, dove alloggera’ all’Hotel Villa Orchidea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *