ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

PROMOZIONEPromozione/F

Basket femminile: partenza in salita per  Villa Guardia travolto a Brescia

La squadra di coach Fabrizio Molteni si è dovuta arrendere al Brixia che si è imposta per 81-38

Esordio in salita per il GS Villa Guardia nel girone Gold nel campionato di Promozione di basket femminile. Ieri sera la squadra lariana diretta da coach Fabrizio Molteni ha dovuto alzare bandiera bianca sul campo della Brixia Brescia che si è imposta con un netto 81-38.

Questo il commento del coach GSV a fine gara: “Nel primo quarto bene in attacco, ma abbiamo subito ben 28 punti. Il secondo quarto è stato l’esatto contrario. A metà partita tutte le ragazze hanno potuto scendere in campo purtroppo però la seconda parte di gara è stata pessima per scelte, attitudine difensiva e atteggiamento. Nei secondi 20 minuti è stato un “no game”. Da martedì si torna in palestra giù la testa e lavorare, perché nel Gold non può accadere questo”.

Villa Guardia tornerà in campo domenica 2 aprile in casa contro il fanalino di coda Bocconi Milano (ore 20-45)

Il cartellone del 1° turno del girone Gold di Promozione

Giovedì 23 marzo Carugate-Lainate 48-46, sabato 25 ore 21 Brixia Brescia-Villa Guardia 81-38; domenica 26 Ornago-Bettola, Bocconi-Azzurra Brescia.

Classifica del girone Gold di Promozione donne

Lainate, Bettola, Canegrate, Ororosa Bergamo, Brixia Brescia 6; Villa Guardia 4; Ornago, Azzurra Brescia 2; Bocconi Milano 0.

basket lariano Fabrizio Molteni coach GSV
Fabrizio Molteni coach GSV femminile