STASERA LIMONTA-MONCALIERI

Quasi un mese lontano dal parquet amico di via Verdi per le panterine che vanno a caccia della terza vittoria consecutiva, dopo aver conquistato punti d’oro contro Geas e Faenza. E, soprattutto, ci vanno col dente avvelenato, memori del risultato della gara di andata. La Limonta, infatti, in quell’occasione, fu autrice di una prova sottotono ed incassò una sconfitta che fece male (60-53). Moncalieri giocò con grande energia e Costa non riuscì ad imporre il proprio gioco.

La chiave della partita di domani sarà proprio questa; le ragazze di Coach Seletti dovranno scendere in campo con l’idea che, se riusciranno ad andare al loro ritmo, allora i binari che prenderà il match saranno quelli giusti. Le piemontesi però, dal canto loro, non rimarranno sicuramente a guardare e, spinte dalla regia di Da Paixao, dall’esperienza di Ruzickova e Miletic e dalla freschezza di Katshitshi, Toffolo e Reggiani, proveranno a fare lo sgambetto alle padrone di casa che, ancora senza rinforzi, stringeranno i denti e proveranno a mettere dei sassolini negli ingranaggi della macchina Akronos.

L’appuntamento é per domani, giovedì 17 febbraio, alle ore 20.00. Di certo c’è che in palio ci sono 2 punti pesantissimi per entrambe le formazioni.. lo spettacolo non mancherà!!