ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

A2/F

Ponte Casa D’Aste impegnato a Udine.

Partita attesa sia per il valore delle formazioni in campo, sia per i risvolti che può avere per la classifica. Una vittoria del Sanga infatti riaprirebbe ufficialmente la corsa al quarto posto, competizione a cui si iscriverebbero, oltre alla stessa Udine, San Giorgio e Alpo.

Le friulane arrivano dall’impegno infrasettimanale in cui hanno sconfitto nettamente Torino. La compagine udinese si sta confermando ad alti livelli in questa stagione potendo contare sul trio

Blasigh-Missanelli- Turel che è in grado di garantire oltre trenta punti a partita.

Arianna Beretta presentando il match parte dall’ultima partita casalinga delle Orange: “Era importante tornare alla vittoria subito per tenere alto il morale, siamo state brave ma ora è gia tempo di affrontare una squadra forte come Udine. La trasferta lunga sicuramente complica la difficoltà della partita ma dobbiamo comunque arrivare alla palla a due cariche e pronte”. L’ala del Sanga sa dell’importanza del match ma sottolinea che la squadra “dovrà pensare solo alla partita, di gare fondamentali  ne avremo tante  prima di finire l’andata: dobbiamo affrontarne una alla volta per poi tirare le somme solo alla fine”.

Palla a due fissata alle ore 19 di sabato 11 dicembre al PalaBenedetti di Udine, la partita sarà trasmessa sui canali social della squadra di casa.