ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

A1/FLimonta Costa Masnaga

Limonta Costa Masnaga ospita S. Martino di Lupari

La Limonta e le lupe di San Martino di Lupari saranno le ultime formazioni a scendere in campo per la decima giornata del campionato di Serie A1, causa posticipo dovuto alla diretta su LBF TV.

Ad affrontarsi due squadre con una filosofia di gioco simile, fatta di velocità e letture e decisamente ben allenate.

Le lecchesi arrivano alla sfida con la consapevolezza che i risultati dipendono quasi interamente da loro stesse; l’ennesima conferma arriva dal fatto che, anche contro la Reyer Venezia, hanno combattuto a pari livello per tre quarti di partita, dimostrando di “esserci”.

A cercare di mettere i sassolini negli ingranaggi della Limonta ci proverà la formazione veneta condotta da Coach Lorenzo “Lollo” Serventi.
Le bocche di fuoco delle giallo/nere sono sicuramente le due “made in USA” Shae Kelley e Chelasea Mitchell, rispettivamente ala forte e guardia titolare della compagine padovana. A loro si aggiungono le italiane Ilaria Milazzo e Francesca Russo, capaci di spezzare le difese avversarie con le loro incursioni. Come non citare infine l’esperta tiratrice Marcella Filippi e la giovane Silvia Pastrello, in netta crescita.

In casa Costa non ottimali le condizioni di Jessica “JJJ” Jackson, alle prese con un fastidio al ginocchio sinistro. Matilde Villa, dopo lo spavento generale di domenica scorsa, sta meglio e sarà della partita.

L’appuntamento é quindi per domenica 12/12 alle 19.00, carichi come sempre, in campo e sugli spalti! E, questa volta, anche davanti alla tv!!