SALERNO-CAPRI BIG-MATCH

Si gioca oggi alle ore 16 al PalaSilvestri di Salerno la gara decisiva del campionato di serie B femminile girone campano. Le padrone di casa sono le uniche ad avere superato le isolane nella stagione in corso, 56-62 il punteggio all’andata. Entrambe veleggiano in vetta alla classifica, Capri a 20 punti, Salerno segue a 18 con una gara in meno, entrambe con un solo passo falso. Salerno è stata sconfitta infatti solo dal Taranto.

Siamo alla terzultima giornata, quindi chi vince stasera mette la freccia sulla vittoria in campionato. Sarà una sfida durissima, in un orario da “allenamento” infrasettimanale, ma nessuna delle due contendenti potrà permettersi di sbagliare se vuole ambire al salto in A2.

Capri vuole vendicare la sconfitta dell’andata e ha in carniere anche l’esperienza, i centimetri e i punti di una Dacic stellare, mentre Salerno ha inserito nel roster la lunga Savatteri. Grande attesa quindi, oggi vietato sbagliare!

Todis Salerno ’92-JustMary Capri sarà arbitrata dai signori Andrea Manganiello di San Giorgio del Sannio e Simone Argenio di Mercogliano e sarà trasmessa in diretta streaming video sulla pagina Facebook del Salerno Basket ’92.