ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

C/M

C SILVER. La Libertas Liburnia affronta la capolista Cus Pisa

Oggi arriva al Palacosmelli alle ore 18:00 il CUS Pisa capolista di Walter Angiolini .

Squadra imbattuta quella pisana che ha dimostrato di essere realtà di spicco in questo torneo.

Team ottimamente allenato e ricco di esperienza si appresta ad affrontare una libertas al contrario estremamente giovane , un gruppo che sta cercando di trovare quella malizia necessaria per portare a casa i 2 punti nelle gare tirate in cui si decide il vincitore negli ultimi minuti.

Non saranno della gara Pippo Mannucci out fino al termine della stagione per un problema al ginocchio, il gladiatore libertassino sarà sottoposto ad intervento chirurgico .

Sicuro assente anche Alberto Bernardini a causa di un problema al piede destro oltre ad Alessio Minuti scavigliato nell’allenamento di mercoledì.

A referto ci sarà il giovane 2005 Tommaso Pardini.

“Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita, la gara di andata non fà testo,  adesso il CUS è una squadra rodata e carica, prima in classifica, con giocatori di categoria superiore e un ottimo coach.

Noi siamo felici di disputare gare del genere e cercheremo nonostante tutte le difficoltà di meritarci il rispetto degli avversari nonostante il grande divario di esperienza”queste le parole di coach Pardini