Il brand MIA di nuovo al fianco di Basket Costa!

Come è stato anticipato nel corso di un’intervista, disponibile in streaming sulla pagina Facebook di Basket Costa, realizzata da ÈSport Como, si rinnova la partnership tra MIA e Basket Costa. L’azienda guidata da Davide Marson ha scelto di supportare nuovamente le pantere: una collaborazione che ha sempre portato a grandi risultati, nella speranza che anche questa occasione possa portare, per entrambe le parti, numerose soddisfazioni sia dentro che fuori dal campo.

Grazie all´intuizione del titolare Davide Marson, l’azienda ha sempre operato con un unico obbiettivo, il servizio rivolto alle esigenze della propria clientela facendola diventare la principale “mission” della Società.

Il continuo sviluppo dal punto di vista tecnologico e operativo, ha reso MIA una realtà unica nel suo settore. Gli elevati standard qualitativi a cui vengono sottoposti i materiali fin dalla fase dell´acquisto permettono a Mia di interfacciarsi con tutto il panorama del comparto legno arredo, dalle piccole aziende artigiane fino ai principali leader di settore, passando per la cantieristica navale, il contract e il design più estremo anche oltre i confini nazionali.

La passione, il servizio e il costante investimento dal punto di vista tecnico ed umano, hanno portato MIA a diventare un Gruppo composto da quattro aziende [ MIA | ecoMIA | Mia Edge | 3.14 ] che si sviluppa su di una superficie di ca 10.000 m2, dotato di tutte le tipologie di lavorazione necessarie al comparto legno-arredo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *