ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

NBA-NCAA

Volano Lakers e Suns, ancora ko i Clippers

ieci partite nel turno Nba giocato questa notte. Sugli scudi ancora i Los Angeles Lakers che si sono sbarazzati non senza fatica dei San Antonio Spurs per 109-103, grazie soprattutto a Lebron James, che ha firmato la 22ma tripla doppia in carriera (26 punti, 11 rimbalzi e 10 assist) superando Kobe Bryant al terzo posto nella speciale classifica interna dei Lakers.
    Ancora una battuta d’arresto invece per l’altra formazione californiana, i Clippers infatti hanno dovuto cedere le armi davanti ai non irresistibili Utah Jazz per 106-100. I Clippers sono andati sotto a metà gara addirittura di 20 punti, poi hanno provato una impossibile rimonta e alla fine si sono arresi, complice anche la gran serata di Mike Conley, per lui 33 punti con 7 triple, e 7 assist.
    Larga e attesa vittoria dei Bucks contro Chicago per 126-96, con il solito spettacolo del gigante greco Giannis Antetokounmpo che ha firmato 29 punti, 12 rimbalzi e 8 assist.
    Dopo un brutto inizio di stagione, trova finalmente il sorriso Detroit, conquistando la sua prima vittoria, contro Boston Celtics per 96-93. Da segnalare poi il successo esterno di Portland su Golden State per 123-98, e quello dei Grizzlies che hanno piegato in trasferta gli Hornets per 108-93. Continua infine l’ottima serie dei Suns, che hanno battuto Denver per 106-103 e infilato il quinto successo in sei gare. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *