ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

B/F

IL SAN RAFFAELE SUONA LA SETTIMA!

SETTIMA VITTORIA E ALLUNGO IN SERIE B PER IL SAN RAFFAELE!
Uno splendido primo quarto consegna al San Raffaele la settima vittoria consecutiva in campionato al cospetto del quotato Club Basket Frascati. Le gialloblù partono a razzo imponendo ritmo, difesa, e contropiede , 23 a 7 alla fine del primo periodo di gioco. Solo San Raffaele a cui le castellane oppongono la buona lena di Masoni e Progmet. All’intervallo lungo il vantaggio delle romane rimane ampio 34 a 19. Nel terzo periodo cala leggermente il ritmo e Frascati ne approfitta per rientrare fino al meno otto. Pronta la ripartenza , delle capitoline che riallungano e chiudono con un perentorio 70 a 43 fortificando in maniera esponenziale la loro leadership in campionato. Le parole di coach Giorgio Russo:“La partita è stata decisa da un primo quarto giocato alla perfezione, e dalla lunghezza del nostro roster. Sono felice di questa vittoria, e del fatto che abbiamo giocato bene; abbiamo l’obiettivo di continuare a lavorare duramente in palestra tutti i giorni, siamo solo all’inizio. Ma ci stiamo divertendo e vogliamo continuare così”.
San Raffaele Basket – Club Basket Frascati 70-43
San Raffaele: Giorgi 11, Rubinetti 9, Ciaccioni 2, Mrachetti n.e., Santulli E. 10, Panariti 5, Bonafede 6, Nnodi 11, Borghi 2 Barbieri 8 , Bovenzi 6. All. Russo, Ass, Rosatelli.
Frascati : Chiappini, Iannone 7, Fiorletta , Lascala 7, Coppola 7. Progmet 11, Fazzari , Salvagno , Patronaggio, Nardinocchi , Ottaviano. All. Frisciotti, Ass. Martellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *