ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

MB MaccareseSERIE D

La MB batte in casa le Stelle Marine

Un passo alla volta verso i propri obiettivi. Al Pala Supernova la MB Sporting Club mette insieme una nuova vittoria importante, il positivo debutto dell’ultimo arrivato Manzotti e i nuovi passi in avanti nella crescita di squadra.

Contro le Stelle Marine finisce 68-50, ma in avvio qualche piccolo grattacapo non è mancato. Gli ospiti, infatti, si dimostrano decisamente pimpanti nei primi minuti, poi però al 17’ ecco il break rossonero: +9 (30-21) dopo la tripla di Guadagnini e il piazzato di capitan Zappalà. Scalate le marce nel modo giusto, i ragazzi di coach Pasquinelli non devono far altro che mantenere il piede schiacciato sull’acceleratore nel corso della ripresa. Nella terza frazione ci pensa prima Taraddei in versione showtime e poi la premiata ditta Guadagnini-Cascio, nella quarta invece sugli scudi Maduka in entrambi i pitturati. E così la pratica Stelle viene chiusa senza problemi.

MB SPORTING CLUB-STELLE MARINE 68-50 (14-15, 34-27, 55-40)

Maccarese: Peroni, Taraddei 8, Di Natale 3, Maduka 8, Manzotti 4, Pasquinelli 9, Cascio 12, Guadagnini 16, Zappalà 2, Vani 6. Coach: Pasquinelli