ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

A/MCOPPA ITALIA

Frecciarossa Final Four, le modalità di acquisto dei biglietti per la Coppa Italia

Quest’anno la Final Four di Coppa Italia si terrà dal 16 al 18 febbraio alla Inalpi Arena di Torino assieme alle Final Eight di Coppa Italia della LBA, la Serie A1 maschile.

Per assistere alle semifinali di venerdì 16 febbraio è indispensabile acquistare il proprio biglietto su Vivaticket.com: non sono previsti altri canali di vendita e non è prevista alcuna distribuzione di biglietti tramite le società. Il tagliando dà la possibilità di assistere a Famila Wuber Schio – Passalacqua Ragusa (ore 19.15) e a Umana Reyer Venezia – Allianz Geas S.S. Giovanni (ore 17.00).

Link all’acquisto dei biglietti per le semifinali di venerdì 16 febbraio: https://www.vivaticket.com/it/Ticket/frecciarossa-final-eight-2024-16-02/221978

Per la finale di domenica 18 febbraio alle ore 14.30 è previsto l’allestimento di un settore dedicato al tifo organizzato delle due squadre finaliste. In questo caso, per riservarsi un biglietto, l’unico modo possibile è inviare una mail a familafans@gmail.com.

NB: Nessuno di questi biglietti dà la possibilità di assistere alle partite della Final Eight di Coppa Italia LBA (serie A1 maschile). Sempre su Vivaticket c’è la possibilità di acquistare abbonamenti appositi se si desidera vedere le partite della maschile.