ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

A/MBanco di Sardegna SassariSERIE A

Dinamo & Manì Boutique, si rinnova il binomio

Si rinnova il sodalizio con Manì Boutique

Il cammino della Dinamo dal 2018 a oggi è scandito da un susseguirsi di stagioni, sfide, competizioni, partite, possessi: è il tempo protagonista dell’incedere del Banco nelle principali ribalte italiane ed europee e nessuno meglio di Manì Boutique può affiancare il club in questo percorso. Per il quinto anno consecutivo si conferma la partnership con Manì: un cammino costellato di obiettivi comuni, nel segno dell’eccellenza e dell’ambizione senza trascurare la forte appartenenza al territorio. Un rinnovo che conferma la reciproca fiducia con l’apporto giovane e dinamico di un’azienda come Manì Boutique che fa delle solide radici isolane il punto di partenza per aprirsi ad un’ampia visione cosmopolita.

“Abbiamo deciso di abbracciare il progetto di partnership con la Dinamo con grande entusiasmo – affermano Salvatore e Claudio Maninchedda, soci fondatori di Manì Boutique – poiché questo Club rappresenta ormai da anni un simbolo di eccellenza del nostro territorio, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, risultando motivo di orgoglio per tutta la nostra Regione. Siamo lieti di continuare per il quinto anno consecutivo a far parte di un progetto che unisce due eccellenze del territorio, con l’ambizione e la volontà di crescere insieme giorno dopo giorno verso traguardi sempre più prestigiosi.”.

Per celebrare il primo lustro al fianco dei giganti Manì Boutique ha realizzato quattro video speciali con il presidente Stefano Sardara: il numero uno della Dinamo si racconta attraverso pillole che ripercorrono il suo percorso professionale e umano. Dal personale rapporto con il tempo fino ai 24 secondi più importanti della sua vita: è così che l’incedere delle lancette scandisce, senza indugio, e coglie il significato più profondo di una partnership che va oltre l’accordo commerciale.

“Vogliamo ringraziare Stefano e Francesco Sardara per l’impegno e la dedizione nel continuare a dare lustro alla nostra città attraverso il progetto Dinamo.”Manì Boutique. La storia della Manì Boutique inizia più di trent’anni fa nel cuore di Sassari, in via Rosello, quando la famiglia Maninchedda-Solinas decise di far parte del mondo della gioielleria. Nel 2001 si concretizza la possibilità di rilevare la storica Gioielleria Laccu concessionario ufficiale Rolex per la città da oltre cinquant’anni. Nel corso degli anni, passione e professionalità hanno permesso l’affermazione come eccellenza nel territorio, sempre proiettata verso obiettivi più prestigiosi. Nel 2017 la famiglia Maninchedda-Solinas celebra l’inizio di una nuova fase della propria storia trasferendo la sede da corso Vittorio Emanuele a via Roma 28: nasce così Manì Boutique. Il nuovo punto è incastonato in un immobile storico di grande pregio architettonico, nel cuore della città. Il progetto prevede la creazione di uno spazio esclusivo dove gli elementi storici e gli interventi contemporanei s’incontrano, dando vita a un’architettura pulita ed elegante, dove gli oggetti preziosi sono protagonisti assoluti