La presentazione della Fulgor Basket a San Vito

In una splendida serata estiva ad Omegna, come ogni anno, è andata in scena la presentazione della Fulgor Basket

Un folto numero di tifosi sotto al palco, le famiglie e i bimbi del minibasket, in una splendida serata estiva ad Omegna si è iniziato a respirare il clima che porta alla nuova stagione.
Sul palco sono saliti tutti i membri dello staff tecnico e logistico della prima squadra, con l’intervento di coach Quilici e del Direttore Sportivo Filippo Fanchini. Dopodiché è toccato a tutti i giocatori, che a turno sono intervenuti sul palco rispondendo a qualche domanda, per permettere ai nostri tifosi di conoscerli meglio.
Lorenzo Segala ha fatto esplodere di gioia tutti i bimbi del minibasket: «Sono nato e cresciuto qui, vestire questa maglia è un onore, a tutti voi dico di allenarvi duramente, di impegnarvi e soprattutto di divertirvi».
Poi il padrone di casa, Jacopo Balanzoni: «Sono al quinto anno alla Fulgor, alla fine dovrò dare la maturità – ha affermato sorridendo il nuovo capitano della Paffoni – scherzi a parte, come ogni anno proveremo a vincere il maggior numero di partite».
Infine l’altro capitano, Tommaso Minoli: «Essere capitano di un club così storico è un onore, porterò tutta la mia esperienza per aiutare la squadra».