ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

A/MPallacanestro TriesteSERIE A

MACRON PARTNER TECNICO DELLA PALLACANESTRO TRIESTE

ts24 LBA Frecciarossa Final Eight 2022 – Quarti di Finale Allianz Pallacanestro Trieste – Bertram Derthona Tortona Basket LBA Legabasket Serie A UnipolSAI 2021/2022 Pesaro, 17/02/2022 Foto A. Gilardi/Ag. Ciamillo Castoria

Pallacanestro Trieste è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo triennale con Macron per la fornitura di tutto il materiale tecnico della prima squadra e la realizzazione di una linea di merchandising dedicata specificamente alla società biancorossa, attività che saranno gestite dal Macron Sports Hub di Ravenna.
La partnership rappresenterà per Macron un grande stimolo per sviluppare una linea di abbigliamento caratterizzata dall’alta tecnicità, design e attenzione ai dettagli e che possa esprimere al meglio l’identità della Pallacanestro Trieste e il senso di appartenenza dei suoi tifosi ai colori biancorossi.

“Siamo soddisfatti di riavere Macron quale nostro partner tecnico, per la qualità dei suoi prodotti e per la disponibilità e l’attenzione dimostrate nei nostri confronti” – Queste la parole di Mario Ghiacci, Presidente di Pallacanestro Trieste – “Dopo essere stata al nostro fianco nell’anno della promozione, ci auguriamo che la rinnovata partnership con Macron possa essere di buon auspicio per la stagione a venire, da vivere insieme ai nostri tifosi che certo apprezzeranno la linea dedicata di merchandising che Macron sta allestendo per loro”.

“Siamo felici di poter essere al fianco, in qualità di partner tecnico, di un grande club come la Pallacanestro Trieste. – ha dichiarato Marco Sangiorgi del Macron Sports Hub di Ravenna – Mettiamo a loro disposizione la qualità dei nostri prodotti, l’esclusività del nostro design insieme alla tecnicità dei materiali. Essere partner per noi significa far parte di un progetto dove il nostro abbigliamento diventa un tassello fondamentale, sia per il club che per i tifosi”.