ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

GIOVANILI/FIl Ponte Casa d'Aste Sanga Milano

COPPA ITALIANA UNDER 14: QUARTO POSTO PER IL SANGA.

Nella finalina Sap Alghero ha la meglio sulle orange 37-53 conquistando l’ultimo gradino del podio.

Al termine della partita coach Stanghellini dichiara “Bellissima competizione che ha dato prova che possiamo essere competitive ai massimi livelli della categoria. Ci aspetta tanto lavoro in palestra nei prossimi mesi per provare a colmare il gap con le prime della classe cercando, il prossimo anno, di raggiungere il miglior risultato possibile.”

Fantastica esperienza per le nostre ragazze che si sono confrontate con le migliori squadre Italiane in una cornice splendida come quella della città di Firenze.

“Abbiamo raggiunto il massimo risultato possibile; ci sono ampi margini di miglioramento per colmare il gap che ci separa dalle squadre più competitive.” Dichiara il responsabile del settore giovanile Gabriele Pirola che aggiunge “Un grazie speciale a tutte le ragazze e alle loro famiglie per la disponibilità e il supporto in questa avventura. Tutte le ragazze hanno messo il loro mattoncino, anche chi è stata chiamata in causa pochi minuti. Un grazie anche alle famiglie che hanno condiviso per la prima volta con noi un bel cammino, spero abbiano percepito la bontà del nostro progetto giovanile. “