Vicenza e Treviso al primo match point.

ASVicenza-Bolzano

Si gioca domani una partita fondamentale per la permanenza in serie A2. Con la vittoria di sabato scorso Vicenza ha in mano il match point per la permanenza nella categoria. Ci si augura in casa berica – con i dovuti scongiuri – che sia anche l’ultimo: in caso di vittoria infatti si va sul 2/0 e sarebbe festa grande. Naturalmente di tutt’altro avviso Podofile Treviso che dovrà vincere per portare alla bellissima il playout sabato 28 maggio prossimo in casa sua. Le indicazioni dell’ultima partita e il fattore campo permettono a Vicenza di essere ottimista con la giusta cautela: l’occasione si presenta però troppo ghiotta per non sfruttarla. La squadra di Ussaggi è in forma; si presenta preparata e con la vittoria di sabato scorso ha fatto il pieno di entusiasmo e di fiducia. Ma è chiaro che il match nasconde insidie e difficoltà perchè Treviso vorrà riscattarsi e rispondere sul campo alla supremazia vicentina. Vicenza è l’unica squadra berica ancora in lizza per un traguardo molto importante.

ASVicenza-Bolzano

La società fa appello ai fan di pallacanestro, agli appassionati sportivi, ai tifosi del Lanerossi delusi da Cosenza, di accorrere in massa al Palazzetto dello Sport a urlare il mitico Forza Vicenza! Crediamo che questa squadra indomabile, dal cuore straordinario, dalle sette vite meriti il calore e l’applauso di tutti. Dobbiamo crederci tutti insieme: Vicenza è il nome magico che unisce tutti i vicentini!

Si gioca mercoledì 25 maggio alle ore 20.30 sul campo del Palazzetto dello Sport di via Goldoni. Arbitri i sigg. Francesco Zaniboni di Bologna e Michele Melai di Calcinaia (PI). Entrata gratuita.