SANGA E HYDRAQUA INIZIA LA COLLABORAZIONE

Il Sanga Milano è lieto di annunciare l’inizio della collaborazione con HYDRAQUA, brand specializzato nella produzione e imbottigliamento di acqua alcalina Ionizzata che sarà  a disposizione delle squadre impegnate nelle partite casalinghe del Sanga.

HYDRAQUA è un’acqua con pH alcalino 9+ ottenuto grazie ad un processo di elettrolisi (quindi senza l’uso di additivi), caratteristica che le conferisce un’elevata capacità idratante e che la posiziona a metà strada tra un energy drink e un’acqua tradizionale. L’azienda, oltre a concentrarsi nella produzione di un’acqua particolarmente adatta allo sport, si contraddistingue per la grande attenzione alla Sostenibilità

Ambientale: un valore che viene tradotto in pratica attraverso la scelta di produrre bottiglie in alluminio, materiale la cui filiera del riciclo è tra le più sviluppate e meno energivore.

Jules-Arthur Sastre, CEO di Hydraqua, dichiara: “Siamo davvero orgogliosi di poter sostenere l’A.S.D. Pall. Sanga Milano, perché questa collaborazione ci consente di esprimere il vero DNA di valori del nostro brand”, ha commentato Jules Artur Sastre, Ceo di HYDRAQUA, “Grazie alla sua capacità idratante superiore, HYDRAQUA favorisce migliori prestazioni anche  durante allenamenti ad intervalli ad alta intensità.

In particolare, recenti test hanno confermato gli effetti delle acque alcaline ionizzate anche sul più veloce recupero muscolare, accompagnate da un utilizzo molto più efficiente dell’acido lattico”.

Franz Pinotti, fondatore del Sanga’s Tigers Mondo dichiara: “Hydraqua batte bandiera verde e lavora per un domani plastic free. Sanga lavora con i giovani, su valori importanti, perché abbiano un futuro migliore in cui credere. Ecco che diventa naturale collaborare per un mondo migliore. L’acqua genera energia, quella che mettiamo in campo ogni settimana con gli oltre nostri 1200 tesserati. Ringrazio Hydraqua per il supporto e la lungimiranza, è una grande soddisfazione per tutti noi averla al nostro fianco”.