Derthona Basket: per la semifinale riapre il PalaOltrepò

Per le due gare valide per la semifinale del campionato di A2, che vedrà il Derthona Basket affrontare l’Eurobasket Roma il 5 e il 7 giugno, il PalaOltrepò riaprirà le porte ai propri tifosi. Di seguito, il comunicato ufficiale della società:

Sono stati mesi lunghissimi, difficili, in cui il sostegno dei nostri tifosi non è mai mancato alla squadra. Era un supporto che in ogni modo filtrava, arrivava, si faceva sentire. Anche se quelle tribune deserte davano un senso di profonda incompiutezza. Nonostante questo il vostro calore e l’affetto ci hanno dato la forza per ottenere grandi traguardi, come la semifinale contro l’Eurobasket Roma, la prima storica per il nostro Club.

Siamo quindi felici di comunicarvi che, in seguito alle disposizioni contenute nel DL aprile per quanto riguarda le zone gialle e nel rispetto dei protocolli LNP, per le gare di semifinale in programma sabato 5 giugno e lunedì 7 giugno ore 20.45 il PalaOltrepò riapre ai propri tifosi.

Seppure con un numero limitato di posti, ma riapre. Si torna a casa! Finalmente potremo sentire nuovamente la vostra vicinanza al palazzetto.

La società, considerata la particolarità della situazione, ha deciso di dare ai propri sostenitori l’opportunità di assistere in maniera totalmente gratuita alle gare.

Ci si potrà prenotare (max 2 posti a testa) fino a esaurimento dei posti disponibili tramite e-mail all’indirizzo segreteria@derthonabasket.it a partire da domattina, giovedì 3 giugno ore 9:30.

Si ricorda che l’accesso sarà consentito, in ogni caso, alle persone che potranno dimostrare di avere i requisiti richiesti dai protocolli sanitari.