SCHIO CHIUDE CON SASSARI

Ultima allacciata di scarpe per il Famila Wuber Schio per quanto concerne la stagione regolare. Giornata numero ventisei della Serie A1 Techfind che si terrà tutta in contemporanea alle 20.30 di sabato 10 aprile. Orange impegnate al PalaRomare di Schio contro la Dinamo Sassari.

Posizioni di classifica pressochè congelate sia per il Famila che per la Dinamo, Schio in realtà in attesa del recupero tra Reyer e Battipaglia, con la vittoria delle lagunari, le Orange chiuderebbero in ogni caso al secondo posto in classifica. Sassari matematicamente nelle ultime tre piazze della classifica, da capire per le sarde il posizionamento finale assieme a Vigarano e Battipaglia, una delle tre abbandonerà il massimo campionato, mentre le altre due si affronteranno in un playout per mantenere la categoria.

Schio dovrà fare ancora a meno di Sottana, per il resto coach Vincent dovrebbe disporre di tutto il roster a sua disposizione. Dopo la gara prenderà il proscenio l’argomento playoff. Ancora da capire le modalità di svolgimento che la LBF dovrebbe varare a breve.