ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

A/MPallacanestro TriesteSERIE A

STEP IMPIANTI È IL NUOVO SILVER SPONSOR DI TRIESTE

TRIESTE, 26 febbraio 2021 Step Impianti Srl entra a tutto campo nello sport di Trieste, diventando ufficialmente Silver Sponsor di Allianz Pallacanestro Trieste per la stagione in corso, apponendo il proprio logo anche sul parquet dell’Allianz Dome.

“La decisione è stata presa in questo specifico momento di difficoltà – ha dichiarato il Presidente di Step Impianti Pompeo Trianon solo per Trieste ma per il mondo intero, colpito dalla pandemia Covid-19, che ha creato grossi problemi non solo alle attività produttive ma anche a quelle sportive che risentono pesantemente degli effetti di natura economica. Ed è per questo che la nostra sensibilità ci ha imposto di contribuire fattivamente non solo sul piano della solidarietà che ci ha sempre contraddistinto ma anche nel fattore della presenza per poter dire anche noi ci siamo”.

“Il tema del sostegno allo sport come valore sociale – ha dichiarato il Presidente di Allianz Pallacanestro Trieste Mario Ghiacciè cruciale in una città come Trieste. Un tessuto imprenditoriale che riconosce la funzione centrale che una squadra militante nel massimo campionato di pallacanestro può avere anche sui giovani sta rendendo un prezioso servizio alla cittadinanza. Step Impianti, nella persona del Presidente Tria, interpreta alla perfezione questo ruolo. Non per niente è impegnato nello sport a tutto tondo. Sono contento di poterlo accogliere nella famiglia biancorossa con la speranza che sia l’inizio di una lunga avventura assieme”.

Step Impianti è presente sulla divisa da gioco di Allianz Pallacanestro Trieste già dalle Final Eight di Coppa Italia e sul parquet dell’Allianz Dome, dove occupa uno spazio prestigioso. Un partner concreto, che ha nell’innovazione tecnologica uno dei suoi cavalli di battaglia, come ricorda ancora il Presidente Tria:

“Il nostro è un Gruppo che include sette Società, in campi diversi tra loro, sotto il cappello della Holding Fintria, che attraverso il viatico della Step Impianti intende garantire la presenza nelle attività sociali e sportive della Città e, attraverso di esse, contribuire a far conoscere il Gruppo, che si basa in modo significativo sull’innovazione e sulla diversificazione e che già da tempo è impegnato ad affrontare le complesse sfide dell’evoluzione tecnologica.

Ed è con questa convinzione che vogliamo essere al fianco del gruppo dirigente della Pallacanestro Trieste, con l’obiettivo di portare Trieste verso i più significativi primati”.