Monica Bonafede:”A Orvieto per dimostrare che valiamo la A2!”

Monica Bonafede, giocatrice di grande esperienza ed un passato in serie A, è tra le leader del San Raffaele Roma che ha dominato finora la stagione in serie B. Il pivot delle gialloblù ritiene importantissima questa sfida amichevole di stasera ad Orvieto:”E’ importante quest’amichevole perché finalmente riusciamo a confrontarci con una squadra di categoria superiore e se vogliamo arrivare anche noi lassù sono queste le partite in cui dobbiamo dimostrare quanto valiamo. Certo loro sono più allenate di noi, ma andiamo cariche e con la voglia di giocare bene. Sarà una partita vera, non dobbiamo pensare di andare a giocare un’amichevole”

Ma “Mox14″, oltre alla presenz nella nazionale italiana sia U20 che nella squadra maggiore, ha anche un passato proprio ad Orvieto, stagione 2009/2010 con 25 presenze e 166 punti realizzati: ” Ad Orvieto mi sono trovata benissimo trovando una società umile con davvero tanta passione.
Devo ringraziare Angelo Bondi che mi ha fortemente voluta lì dato che il mio ingaggio sarebbe stato un’incognita perché rientravo dal secondo crociato operato. Ed invece è andata bene. È stata un annata piena di belle cose. Torno volentieri in quel campo”

Appuntamento ad Orvieto alle ore 18.30 per Orvieto-San Raffaele Roma.

Articolo a cura di Massimiliano Spinella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *