ITALIABASKET.IT

Tutto il Basket in un Click

A/MPallacanestro TriesteSERIE A

ERGON STP È IL NUOVO TOP SPONSOR DELL’ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE

TRIESTE, 11 febbraio 2021 – Ergon Stp diventa Top Sponsor della Allianz Pallacanestro Trieste, con un accordo che lega le due società per tutta la stagione in corso. 

“Siamo felici di affiancare il nome di Ergon a quello di una società sportiva che condivide con noi molti valori: lo spirito di squadra che anima la Allianz Pallacanestro Trieste è lo stesso che si respira nella nostra azienda, nella quale è di imprescindibile importanza la valorizzazione di tutte le risorse” afferma Erika Damiani, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ergon Stp.

Alla Ergon, infatti, i Consulenti del lavoro sono supportati da un team di oltre 20 risorse qualificate e specializzate in vari settori, che condividono il loro know-how e mettono la loro pluriennale esperienza al servizio dei colleghi e dei clienti dello studio.

“Ergon sostiene da sempre lo sport e lo dimostra organizzando e partecipando a diverse iniziative: le manifestazioni sportive sono una metafora del complesso mondo del lavoro, in cui spirito di squadra, collaborazione e impegno di ognuno si fondono per raggiungere tutti insieme un obiettivo comune. Entrare nella famiglia biancorossa come “Top Sponsor” di una realtà triestina tanto amata e apprezzata è motivo di soddisfazione per tutto il team Ergon, soprattutto in un momento particolare come quello che stiamo attraversando” dichiara Massimo Iesu, Consulente Socio di Ergon Stp.

“Quando un’importante realtà imprenditoriale del territorio decide di continuare a sostenere il nostro progetto – ha dichiarato il presidente di Allianz Pallacanestro Trieste Mario Ghiacciè sempre motivo di grande orgoglio. Lo interpretiamo come un riconoscimento della credibilità e della capacità di guardare al futuro di questa società, una visione che superi le difficoltà del momento non può prescindere da partner che la condividano. Ergon Stp rinnova il suo impegno nella famiglia degli sponsor biancorossi a cavallo delle Final Eight di Coppa Italia, una kermesse riservata alle migliori squadre nazionali, proprio a suggellare un rapporto basato sulla capacità di eccellere e sulla volontà di farlo assieme”.